Porte blindate

Makos nasce venti anni fa nel Basso Piemonte con l’intento di specializzarsi in sistemi antieffrattivi. La competitività del mercato, e la progressiva specializzazione in chi dell’effrazione fa il proprio mestiere, la spingono ad impegnarsi in ricerca ed innovazione tecnologica. Makos sviluppa così sistemi propri che garantiscono alla porta blindata i maggiori gradi di sicurezza disponibili sul mercato.

Realizzato il cuore della porta, Makos espande i propri orizzonti nel realizzare una gamma di allestimenti che sanno unire l’artigianalità, tipica della porta realizzata su misura e per un unico cliente, con l’efficienza del processo industriale che garantisce alti standard e certificazioni a partire dalla marcatura CE.

Oltre ad una gamma completa di porte, che va dalla fornitura per cantiere alla porta domotica motorizzata gestibile da smartphone con propria applicazione, Makos si distingue per l’assistenza riservata alla propria clientela che, non si ferma alla vendita e installazione, ma segue l’eventuale manutenzione ed ispezione del serramento lungo tutta la sua vita.

Visita il sito Makos per ulteriori informazioni.

I commenti sono chiusi